Il Maestro Alfredo è in assoluto il più PERICOLOSO tra gli operatori esoterici, il caso del Maestro Alfredo è paragonabile allo scandalo della Vanna Marchi.
STUDIO ESOTERICO DEL MAESTRO ALFREDO & CORNELIO IL NUOVO CASO VANNA MARCHI 2022
Dietro all’immagine del Maestro Alfredo o dello Studio Esoterico Cornelio abbiamo una banda ben organizzata di criminali, da vari accertamenti questa banda ha radici a Roma, Catania, ma anche a Timisoara in Romania dove fanno arrivare i profitti illeciti di denaro che ricavano attraverso la truffa, l’estorsione, ricatti, furto identità e minacce non solo nel settore esoterico.
Questo video è stato preso dal profilo Instagram di Marco Marzaduri ed è proprio così, noi non abbiamo alterato assolutamente nulla, ne l’audio ne le diciture, assolutamente nulla. Chi lo ha filmato “Sicuramente un suo amico” sa quanto lui è pericoloso.
Guardate attentamente lo sguardo di questo criminale, una persona sveglia a colpo d’occhio capisce immediatamente che abbiamo di fronte un pazzoide pericoloso.
Marco Marzaduri, Senegeac Ivana Ramona, Antonio Troiano, Salvatore Antonino Pagliaro (Accusato di Pedofilia) Questi sono alcuni che fanno parte della banda Criminale che gestisce lo Studio Esoterico Cornelio e il Maestro Alfredo Operatore Esoterico.
FATE ATTENZIONE PERCHÈ LA VOCE DEL MAESTRO ALFREDO VIENE GESTITA DA PIÙ PERSONE
IN QUESTO CASO COME POSSIAMO NOTARE LA VOCE HA ACCENTO ROMANO
QUI INVECE LA VOCE DI UN ALTRO INDIVIDUO APPARTENENTE ALLA BANDA MENTRE MINACCIA DI MORTE L’ASSISTITA CHE SI RIFIUTA A PAGARE.
I conti bancari utilizzati dal Maestro Alfredo sono intestati per lo più a prestanomi e a persone cui è stata rubata l’identità. Questo evince dalle indagini della Polizia Postale dietro richiesta della Magistratura.
Quali sono i conti bancari che utilizza il Maestro Alfredo?
Con il fine di evitare le truffe mettiamo a conoscenza dei consumatori alcuni dei conti bancari incriminati che oggi sono sotto osservazione della Magistratura Italiana.
SENEGEAC IVANA RAMONA
Postepay: 4023 6009 6515 5205 CF: SNGVRM81C57Z129U 17/03/1981 ROMANIA
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT06K36772223000EM001790800
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT45O0760103200001045964895
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT80S0503401753000000099447
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT15S0301503200000006181748
ROBERTA SPOLENTINI
Postepay: 4023 6010 2234 4881 CF: SPLRRT76C58H282W
MARCO MARZADURI
Conto Bancario Iban: IT55W3608105138267023067052
ROSA PISANO
Conto Bancario Iban: IT48L3608105138215983615989
SENEGEAC IVANA RAMONA
Conto Bancario Iban: IT80M0305801604100572282795
Chi gestisce il profilo del Maestro Alfredo è gente molto pericolosa.
Come abbiamo già spiegato in precedenza, dietro al profilo del maestro Alfredo c’è un organizzazione criminale composta da più persone, romani, siciliani, rumeni. Un EX membro di questa banda criminale sta divulgando i messaggi vocali che venivano sostenuti dal Maestro Alfredo attraverso una chat di gruppo con i suoi complici.
Per far capire la pericolosità di questa gente abbiamo deciso di pubblicarne alcuni.
Questo è il Maestro Alfredo, con queste prove inconfutabili si capisce senza ombra di dubbio quali sono le intenzioni di questi malfattori.
Ancora una volta vogliamo far presente che lo Studio Esoterico del maestro Alfredo e lo Studio Esoterico Cornelio vengono gestiti dallo stesso gruppo criminale.
Certamente da questo momento che è stato smascherato per camuffarsi e confondervi quando vi offrirà una consulenza gratuita, per non farsi riconoscere chi vi risponderà al telefono o su WhatsApp avrà una voce differente. Potrà essere una voce con accento Romano, Siciliano se non Rumeno. Vi ricordo ancora una volta che si tratta di una banda di delinquenti non un solo soggetto.
Qualsiasi Operatore Esoterico che non si asservisce alla banda del Maestro Alfredo deve essere annichilito, questo è il suo obiettivo.
Siamo riusciti ad ottenere una registrazione telefonica, un Operatore Esoterico scaltro è riuscito a registrare la conversazione telefonica sostenuta con il Maestro Alfredo mentre viene minacciato e ricattato. Gli veniva chiesto di asservirsi a lui altrimenti gli avrebbe reso il lavoro impossibile. Desideriamo che ascoltate l’audio, per privacy non faremo nome dell’operatore esoterico che viene minacciato.
QUESTA BANDA DI MALVIVENTI MINACCIA DI MORTE QUALSIASI OPERATORE ESOTERICO O CLIENTE CHE SI RIFIUTA DI SOTTOSTARE AL LORO VOLERE.
Dopo una consulenza gratuita quanti soldi chiede il Maestro Alfredo per un percorso esoterico?
Per procedere con un percorso esoterico, la strategia del Maestro Alfredo è quella di chiedere un primo pagamento con una cifra irrisoria che va dalle 400 alle 600 euro, così facendo lui lega a se il cliente. Il Cliente in buona fede crede che il costo complessivo del lavoro è sicuramente alla sua portata economica ma qui è dove poi iniziano i problemi.
Dopo il primo pagamento il Maestro Alfredo cambia immediatamente attitudine e inizia a chiedere altri soldi con delle scuse anche banali. Quando il cliente non riesce più a pagare arrivano le minacce, spesso minacce di morte, alcune volte ricatti veri e propri dove lo strumento di ricatto diventa la divulgazione delle chat che avete sostenuto con il Maestro Alfredo e quant’altro. In alcuni casi mandano video per spaventare il cliente così da indurlo al pagamento.
I ricatti, le minacce spesso vengono fatti da numeri Voip o numerazione Africana, questo per cercare di sfuggire alla Giustizia Italiana. (Uno dei numeri che viene utilizzato per minacciare è il seguente +229 52765688 prestate molta attenzione)
Attraverso alcuni Operatori Esoterici siamo riusciti ad ottenere alcuni messaggi vocali di clienti che sono stati minacciati dal Maestro Alfredo.
Generalmente la gente non denuncia per vari fattori, vergogna, paura etc. etc.
In alcune occasioni il Maestro Alfredo per terrorizzare chi si rifiuta di pagare gli invia video poco gradevoli, addirittura di una povera ragazza con evidenti disabilità motorie con il fine di incutere terrore nella mente dell’assistito.
LE MINACCE…
Per confondere ed ingannare il consumatore il Maestro Alfredo ha realizzato decine di forum dove la sua organizzazione inserisce centinaia di recensioni positive sul suo conto, sono tutte false naturalmente.
www.maestroalfredo.com, www.lista-falsi-operatori-esoterici.info, www.recensioni-rituali-amore.com, www.rituali-amore.com, www.legamenti-d-amore.com, legamenti-damore-italia.blogspot.com, www.legamenti-damore-e-magia.com, www.sacraesoterica.com, www.recensioni-maestroalfredo.com, www.studioesotericomiticola.org, www.studioesotericoimperia.com & www.recensioni-operatori-esoterici-forum.com, www.studioesotericocornelio.com, www.recensionimaghi.com, www.studioesotericocornelio.it, www.studioesotericocornelio.org, www.chiesadicornelio.org, www.worakrai.com, www.tuosciamano.com, www.legamentidamore.com, www.recensionioperatoriesoterici.org & www.operatoriesoterici.net.
Questa organizzazione criminale utilizza tante pagine web, tanti forum fraudolenti che hanno il solo scopo di confondere il consumatore attraverso fraudolente recensioni positive e vari profili di fraudolenti operatori esoterici.
Ad esempio attraverso questo forum l’organizzazione del Maestro Alfredo calunnia e diffama tutti gli operatori esoterici che non vogliono asservirsi a lui.
Qualcuno sta denunciando il Maestro Alfredo?
La risposta è SI, il Maestro Alfredo e la sua organizzazione stanno prendendo un sacco di denunce, inoltre sappiamo che è stato formato un Gruppo su WhatsApp dove decine di persone si stanno coalizzando con lo scopo di denunciarlo e chiedere un risarcimento danni oltre che a portarlo in televisione al Programma le IENE. Alleghiamo la copia di una denuncia che ci è pervenuta, per la privacy abbiamo dovuto oscurare alcuni dati sensibili.
DENUNCIA DAI CARABINIERI
Scarica la Denuncia Completa in PDF
DENUNCIA DALLA GUARDIA DI FINANZA
Scarica la Denuncia Completa in PDF
DENUNCIA DAI CARABINIERI
Scarica la Denuncia Completa in PDF
- Sei una vittima di questi criminali e vuoi scrivere una testimonianza? Utilizza il Nostro Forum
Le truffe del Maestro Alfredo vanno ben oltre il settore esoterico, parliamo di MEDIANET ONE SRLS e i bollettini postali.
Questa organizzazione criminale capeggiata dal Maestro Alfredo (Marco Marzaduri), non si limita a commettere reati esclusivamente nel settore Esoterico, attraverso dettagliate ricerche siamo arrivati ad altro. La truffa dei falsi bollettini postali di Medianet One Srls (Tutto a nome di Senegeac Ivana Ramona)
Stampano bollettini postali con la dicitura CAMERA DI COMMERCIO facendo credere che si tratta di una tassa da pagare, questi bollettini vengono spediti a piccole e medie imprese. Nel bollettino per il pagamento viene inserito l’Iban del conto personale della signora SENEGEAC IVANA RAMONA ed ecco il raggiro.
Il piccolo imprenditore crede di pagare qualche tassa arretrata della camera di commercio ma invece viene truffato perchè il bollettino postale è falso e i soldi finiscono nelle mani di questa organizzazione criminale capeggiata del Maestro Alfredo.
Vi alleghiamo il bollettino, confrontate l’Iban scritto sul bollettino e l’Iban che il Maestro Alfredo comunica ai clienti, è lo stesso.
Se scaricate il Bollettino Postale noterete che è intestato alla Camera Di Commercio però riporta l’Iban della signora SENEGEAC RAMONA Conto Bancario Iban: IT45O0760103200001045964895
Provate a scrivere su GOOGLE: Medianet One Srls Bollettino Così sarete voi stessi a rendervi conto che di fronte abbiamo una banda di criminali.
PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO AL MAESTRO ALFREDO O ALLO STUDIO ESOTERICO CORNELIO, DOCUMENTATEVI BENE.